SUPRMASK, una mascherina chirurgica riutilizzabile che disattiva i microbi al proprio contatto

EINPRESSWIRE Press Release

SUPRMASK models

Thai cook wearing suprmask

Thai cook wearing suprmask

SUPRMASK è la mascherina del futuro. Une mascherina attiva e riutilizzabile creata per durare.

LONDON, GREATER LONDON, UNITED KINGDOM, March 25, 2021 /EINPresswire.com/ — Oggi, SUPRCARE lancia la SUPRMASK. Si tratta di mascherine composte da 4 a 6 strati, secondo il modello: i 2 strati esterni sono costituiti da un tessuto in polimeri contenente argento puro.

La proprietà antimicrobica dell’argento e stata provata e documentata varie volte. I test effettuati e pubblicati da alcuni istituti di ricerca hanno dimostrato che l’argento può rendere inattivi i virus dell’influenza e quelli di tipo Corona, compreso la SRAS-COV 2: virus responsabile del COVID-19.

SUPRMASK, il cui brevetto è stato registrato, forma non solo un’eccellente barriera fisica contro gli agenti patogeni biologici, ma funziona inoltre come un dispositivo chimico attivo.

Le sue notevoli caratteristiche antimicrobiche mantengono pulita SUPRMASK e riducono notevolmente la necessità di lavarla. L’effetto antimicrobico viene così preservato anche dopo 50 cicli di lavaggio. Ne consegue che le SUPRMASK si possono riutilizzare a lungo, il che produce meno rifiuti.

Le mascherine sono molto confortevoli, morbide come seta e permettono une perfetta respirazione. Dopo i vari test subiti presso Centexbel, hanno ottenuto il marchio CE (conformità europea) e registrati come dispositivi medici. Le SUPRMASK sono state classificate mascherine chirurgiche di tipo IIR/3 conformi alla Direttiva Europea e alla norma britannica EN14683.

SUPRCARE propone una gamma di SUPRMASK da 49€. Si possono acquistare on line su www.suprcare.com

A proposito di SUPRCARE
SUPRCARE (www.suprcare.com) è un’impresa di dispositivi medici con rappresentanze anche nel Regno Unito. La missione di SUPRCARE è di permettere al pubblico di vivere in modo più sano sviluppando e commercializzando prodotti innovativi e base di argento che recano un indubbio benessere.

A proposito di Centexbel, Belgio
Centexbel sostiene l’industria tessile e della plastica nella conversione, nella ricerca e nello sviluppo di prodotti nuovi di qualità proponendo une serie di dispositivi, compresi test specializzati, analisi degli errori, consigli tecnologici e ambientali, sostegno alle innovazioni, sessioni d’informazione e progetti di ricerca. Centexbel è accreditata per la certificazione di prodotti per la protezione individuale. www.centexbel.be

Rudiger Mees
SUPRCARE
+32 3 435 61 50
email us here